Impegnata a preparare il lancio della sua linea di abbigliamento per i giovani, Avril Lavigne si è data da fare durante un servizio fotografico per la sua linea di moda Abbey Dawn.
La rock star canadese ha posato in una varietà dei suoi abiti caratterizzati da top viola e neri, parlando con alcuni addetti al set tra una sosta nella sua roulotte e altri scatti.
per quanto riguarda la sua linea di abbigliamento, il nome Abbey Dawn è basato sul suo soprannome da piccola, con Avril che ha rivelato che sarà caratterizzata da “tanto rosa e nero, e stelle e viola e zebrato. In sostanza, tutto quello che indosso io. Ho uno stile molto particolare. Voglio che questo stile sia disponibile per tante ragazze, e voglio sia alla portata di tutti. Ho fatto un giro per il Kohl di Los Angeles pensando, ‘Oh, quando la mia linea sarà qui, si farà veramente notare.’”
Disponibile online sui siti AbbeyDawn.net e di Kohl, Avril aggiunge a proposito della sua linea giovane, “Sono io la stilista. La cosa veramente importante per me è che ogni cosa abbia la vestibilità giusta e sia fatta bene, quindi provo tutto e tutto deve avere la mia approvazione.”
Ecco le foto del suo servizio fotografico per Abbey Dawn:

•·.·´¯`·.·•Patito Feo Fan Forum•·.·´¯`·.·•Sei anche tu come me
un fanatico delIl Mondo di Patty?
Sei anche tu un tifoso delle Divine o delle Popolari?
Allora che aspetti?
Con un click entri ne Il Mondo di Patty

Divina

eevee :normale: lv. 8 pv 42

mosse
azione (-14) :normale:
Ruggito (-7 ad ogni mossa avversaria) :normale:
Chikorita :erba: lv 5 pv 35

Mosse
Azione (-35) :normale:
Ruggito (-40pp) :normale:
(__/)
(='.'=)
(")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto perchè il suo sogno sia realtà..lo aiuto perchè è impegnato a realizzare il sogno..Buona fortuna piccoletto!E se anche tu vuoi aiutarlo copialo e incollalo nella tua firma!!!
(__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v) (v) Sfortunatamente, Bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!
(__/)
( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare!!!
alcune persone pensano k le divine siano 1 massa di oche...se pensi ke divine si nasce e nn si diventa copia e incolla qst msgg nella tua firma x far capire al mondo ke a dominare SIAMO NOI!!!!AQUì NO ENTRAN FEAS!!!!NON CLICCATE